Cosa si può portare e cosa no

Riceviamo molte domande su cosa è possibile portare dentro lo stadio e su cosa si intende per oggetti contundenti o “non idonei”. In questo post specifichiamo meglio.
Non sono ammessi oggetto pericolosi e contundenti e dunque tutto ciò che è vetro o lattine, caschi, aste di bandiere o per striscioni.
Sono amesse bottiglie in plastica senza tappo, tetrapack, cose da mangiare, striscioni ma senza supporti rigidi, oggetti personali in genere (e anche il buon senso …).

Il personale di Firenze sta preparando la miglior accoglienza possibile e chiede al pubblico di collaborare con loro. Sarete accolti da un sorriso e verrete consigliati al meglio su tutte le specifiche richieste.

 

5 pensieri su “Cosa si può portare e cosa no

  1. volevo chiedere io ad altri concerti vedi Vasco o Liga allo stadio portavo le bottigliette di acqua che avevo tenuto nel ghiaccio per averle fresche fino alla fine e non ho mai avuto problemi potrò farlo anche domani ? grazie

    • bottiglia di plastica senza tappo ok, il ghiaccio finchè ti dura dovrebbe andar bene …

  2. Buonasera a tutti,volevo chiedere se gli zaini sono ammessi,anche perche mi serve,in quanto ho la roba per il pranzo ,e se sono ammesse videocamere,dogitali etc etc….Vi prego fatemi sapere……

    • zaini ammessi. videocamere e fotocamere in teoria nn sono ammesse.
      se sono per uso consumer, piccole, compatte non ci dovrebbero essere problemi …